In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Al regista Iuliano il Globo d’oro, Vicesindaco: risultato eccezionale

Crotone Attualità

Un sentimento sincero di gratitudine, anche da parte del sindaco, al giovane regista crotonese Aldo Iuliano, che ha vinto il prestigioso Globo d'oro con il suo cortometraggio “Penalty, arriva dal vicesindaco pitagorico, Antonella Cosentino per la quale si tratta di “un risultato eccezionale che – afferma - premia il talento del nostro concittadino ma anche il suo impegno sociale che traspare in ogni fotogramma del suo film, premiato dalla giuria che ha riconosciuto la sua capacità di racconto di una realtà dei nostri giorni come l'immigrazione”.

“Arriva ancora un riconoscimento importante per questa opera, nata a Crotone, che – aggiunge il vicesindaco - ha travalicando i confini nazionali e che si sta affermando come uno delle più valide testimonianze sul tema dell'immigrazione oltre che rappresentare al meglio, naturalmente, la capacità artistica del “nostro” Aldo e la sua sensibilità di uomo e di artista”.

I complimenti sono andati anche a tutto il cast che ha collaborato alla realizzazione del cortometraggio. Cosentino ha poi invitato presso la Casa Comunale il giovane regista per rinnovargli la gratitudine di tutta la città non solo per l’importante riconoscimento ma anche per l'impegno sociale che mette nelle sue opere rimanendo agganciato orgogliosamente alle sue origini.