In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Sicurezza in mare, a Vibo si presenta l’operazione Mare Sicuro

Vibo Valentia Attualità

Il 17 giugno ha avuto inizio l’operazione “Mare sicuro 2017” disposta a livello nazionale dal comando generale del Corpo delle Capitanerie di porto e che vede impiegati undicimila militari della Guardia costiera nel controllo degli 8 mila km di coste italiane.

L’attività, finalizzata alla salvaguardia della vita umana in mare, all’ambiente, al controllo delle spiagge e degli stabilimenti balneari, alla pesca di frodo, ai traffici marittimi, ha il fine di far trascorrere vacanze serene ai turisti che affolleranno le coste calabre.

Per questo è stata predisposta una conferenza, tenuta dal capo del compartimento marittimo di Vibo Valentia Marina, che si terrà alle 11.30 di martedì 20 giugno, presso la sala riunioni della Capitaneria di porto e nel corso della quale verrà illustrato il dispositivo terrestre e navale della guardia costiera di Vibo, che si estende da Maratea a Nicotera.