In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Elezioni, Santelli: “FI si conferma grande partito. In Calabria superato il Pd”

Calabria Politica

Forza Italia si conferma un grande partito a livello nazionale e dimostra di essere sempre di più un punto di riferimento per i moderati”. Lo afferma Jole Santelli, coordinatore regionale calabrese. “In Calabria abbiamo superato il PD - prosegue Santelli - siamo al ballottaggio in molte realtà è contiamo di conquistare il terzo capoluogo di provincia ( che è anche di regione ) con la sola forza delle idee e della politica.

“A Catanzaro abbiamo dimostrato come il buongoverno venga premiato dai cittadini e siamo certi e sicuri di poter stravincere, con Forza Italia che è il primo partito in città. Cresce il numero dei nostri consiglieri comunali - prosegue Santelli - tra i quali molti giovani. E' un risultato che ci riempie di orgoglio e che ci dà la misura della forza di un partito che ha radici solide e che è pronto ad affrontare nuove sfide, iniziando dal ballottaggio del 25 giugno, con la consapevolezza di creare una nuova classe dirigente intorno a quella già esistente e valente".

"Stiamo raccogliendo un lavoro lungo e faticoso iniziato tre anni fa e che ci porterà a riconquistare la Regione. Siamo pronti a misurarci con la sfida della governabilità e non possiamo non evidenziare lo scarto enorme che esiste, nel capoluogo di regione, tra noi e il partito democratico- conclude Santelli- testimonianza dell'ottimo lavoro svolto da Abramo, dai consiglieri regionali, dai giovani e da tutti quelli che erano candidati nelle liste".