In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Prima il sì sull’altare, poi subito a votare: con tanto di abito bianco

Catanzaro Attualità

Quando si dice “la passione per la politica”. Oggi sposa, appena scesa dall’altare, lascia la chiesa e invece si dirigersi in direzione del pranzo di nozze va direttamente alle urne per esprimere il suo voto, tra la sorpresa degli scrutatori che si sono visti arrivare al seggio una sposa con tanto di abito bianco e relativo velo e strascico.

È accaduto stamani a Catanzaro, dove sono in corso le votazioni per l’elezione del sindaco e del Consiglio. La sposa ha espresso la sua preferenza nel seggio 22 di quartiere Santo Janni e, si spera, ha poi proseguito per i festeggiamenti del suo giorno più importante.

Sempre nel capoluogo, di contro si registra un altro fatto “anomalo”: in questo caso la Digos della polizia ha denunciato un 48enne del posto sorpreso in cabina a fotografare la scheda elettorale appena siglata in un seggio del centro storico cittadino.