San Marco Argentano. Torna la raccolta del sangue di Fidas

Cosenza Salute

Martedì 13 Giugno la Fidas di San Marco Argentano, organizza come di consueto la raccolta sangue in occasione della “fiera di Sant’Antonio”: l’appuntamento è in piazza Riforma dalle 8 a mezzogiorno.

"E’ tornato anche quest’anno l’appuntamento che anche i donatori aspettano insieme ai loro cari – commenta Elia Russo, vicepresidente della sezione normanna – infatti, il dono del sangue farà da contorno alla tradizionale fiera cittadina, in cui sarà per i donatori motivo di festa e di allegria, un punto di incontro per le famiglie".

Anno dopo anno la Fidas di San Marco Argentano accresce le sue collaborazioni con le realtà presenti sul territorio. "Quest’anno dobbiamo ringraziare in maniera particolare il comitato festa Sant’Antonio – precisano i dirigenti Carmela Perri, Ida Piraino e Mario Esposito - per la loro grande attenzione e vicinanza alle problematiche sociali. Per esserci stati vicini ed averci supportato in questa iniziativa. Con l’auspicio che si sia consolidato un rapporto duraturo e continuo negli anni".