In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

La Calabria a “The Star of Europe 2017”

Calabria Tempo Libero
La patron Paola Emanuele, il fotografo Roberto Minini e le miss calabresi

Anche questa volta grande soddisfazione per la conosciutissima crotonese Paola Emanuele, presentatrice e Patron Regionale della Calabria del concorso "Ragazza Cinema Ok".

A Caserta si è svolta negli studi televisivi "Italia Mia" la finalissima europea del concorso di bellezza " The star of Europe 2017" , Patron e Regista Massimo Civale. Concorso giunto alla 16' edizione. In questa edizione hanno partecipato 22 Miss da tutta Europa e 2 ragazze provenienti dal sud Africa.

La finale è stata condotta dall'esimio presentatore Erennio De Vita. Paola Emanuele in qualità di patron ha rappresentato la Calabria con 3 bellissime ragazze: Paola Donato da Tiriolo, Denyse Chiarella da Crotone e Mariagrazia Vetere da Papanice.

La bellezze calabresi, guidate da Paola Emanuele, si sono distinte anche in quest'occasione, conquistando, Paola Donato la fascia di "The star of Europe Teenager", Denyse Chiarella quella di "The star of Europe Cinema" e Mariagrazia Vetere "The star of Europe Mamma".

Grandi personaggi del cinema e dello spettacolo hanno contribuito al successo di questa 16' edizione. Il famoso Fotografo dei Vip Roberto Minini, il regista Nando Di Maio, le danzatrici del ventre della scuola di Eliana Sommella e molti altri. Il tutto si è svolto con la supervisione del Regista e Patron Massimo Civale e la collaborazione di M.Rollo.