Controlli straordinari nel vibonese: arrestato un 50enne

Vibo Valentia Cronaca

Nella settimana appena trascorsa, i militari dell’Arma hanno dato esecuzione ad una serie di attività di prevenzione che hanno interessato i comuni di Serra San Bruno, Soriano Calabro, Arena e Dinami. Al personale della Compagnia di Serra San Bruno si sono, infatti, affiancati i carabinieri della neo-costituita Compagnia di Intervento Operativo di Vibo Valentia, nata proprio per garantire una presenza più efficace dell’Arma su un territorio così difficile.

Tra lunedì 22 e domenica 28 maggio i Carabinieri hanno effettuato oltre 150 controlli alla circolazione stradale, una ventina di perquisizioni per la ricerca di armi e stupefacenti, e hanno tratto in arresto, su provvedimento delegato dall’A.G., un 50enne di Dinami, G.P., pregiudicato per spaccio di sostanze stupefacenti, che dovrà espiare 10 mesi di reclusione presso il carcere di Vibo Valentia.

I Carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno proseguono, col massimo impegno, nello sforzo di garantire le migliori condizioni possibili di sicurezza per la cittadinanza e le Istituzioni locali.