In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Tuffo di solidarietà contro il terrorismo

Calabria Attualità

"Un tuffo nelle acque del Mediterraneo, luogo della strage di Sousse del 2015, il gesto simbolico e commemorativo a conclusione della tre giorni tunisina del "Progetto Imperial" organizzato dall'avvocatura nazionale tunisina e italiana contro il terrorismo. L'evento, che ha visto la partecipazione di 350 avvocati italiani a Sousse, in Tunisia, ha dato il via alla realizzazione di un asse italo-tunisino che sia voce ai valori della democrazia e della libertà.

All'evento ha partecipato anche la delegazione calabrese delle avvocatesse degli ordini forensi e della rete dei Comitati Pari Opportunità Rosalba Viscomi, Mara Larussa, Saveria Cusumano, Maria Rita Stilo, Lina Schipani e Gioconda Soluri, provenienti da Lamezia Terme, Catanzaro e Reggio Calabria.

Presenti all'incontro, organizzato e moderato da Abdelaziz Essid, premio Nobel per la Pace nel 2015, le più alte cariche istituzionali tunisine, il Sottosegretario del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo italiano, Dorina Bianchi, e l'Ambasciatore italiano in Tunisia, Raimondo De Cardona."