In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

In partenza per la Sicilia con 370 gr di coca in auto, “beccati” tre giovanissimi

Reggio Calabria Cronaca

Produzione, traffico e detenzione di stupefacenti: questa l’accusa che ha portato all’arresto di tre giovani, uno di 25 anni, F.T., e gli altri due di appena 19 (C.M. e G.A.), tutti e tre residenti in provincia di Messina ma beccati a Gioia Tauro, dagli agenti del commissariato locale di polizia.

I tre erano a bordo dell’auto del 25enne, fermi agli imbarcaderi di Villa San Giovanni in attesa della nave traghetto per la Sicilia. Alla vista degli agenti, che stavano effettuando dei controlli di routine, avrebbero cercato di disfarsi di un involucro di cellophane.

Un gesto che non è sfuggito ai poliziotti che hanno recuperato il pacchetto dentro il quale vi erano 370 grammi di cocaina. Per i ragazzi è scattato così l’arresto in flagranza. La droga è stata sequestrata per essere sottoposta agli accertamenti di rito.