In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Elezioni a San Luca, nessuna lista presentata: confermato il Commissariamento

Reggio Calabria Cronaca

Salvatore Gullì è stato confermato Commissario al Comune di San Luca: la decisione è stata assunta dal Prefetto di Reggio Calabria, Michele di Bari, dopo che nessuna lista è stata presentata per candidarsi, alle prossime elezioni amministrative, al rinnovo del sindaco e del Consiglio comunale del centro della Locride.

Il palazzo di Governo sottolinea come sia stata una scelta, quella della riconferme, necessaria per “consolidare l’azione per la riaffermazione della legalità intrapresa” dal Commissario. “L’attenzione dello Stato nei confronti di quella Comunità - viene ribadita - è sempre alta” e per questo Di Bari ha puntato di nuovo su Gullì che “con costante impegno e passione, è riuscito a coinvolgere la popolazione in un progetto comune per ridare speranza ai giovani di un futuro migliore”.

Contestualmente è stato confermato, come sub Commissario, Giuseppe Putortì, Funzionario della Prefettura reggina.