In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Elezioni a Bovalino. La Lista 3 Agave si presenta con Maesano Sindaco

Reggio Calabria Politica
Vincenzo Maesano

Sarà presentata oggi alle 17.30 presso il Parco delle Rimembranze (meglio noto come la “Villa Comunale”) che si trova nell’area prospiciente la stazione ferrovia, la Lista n. 3 Agave, con Vincenzo Maesano Sindaco (del Movimento politico-culturale Agave), che competerà nelle elezioni amministrative del Comune di Bovalino il prossimo 11 giugno.

Nel corso della presentazione, che ha lo scopo di far conoscere ai cittadini oltre che il candidato alla carica di Sindaco anche i componenti della lista per la carica di Consigliere Comunale, sarà reso noto e discusso il programma elettorale.

"L’invito a partecipare è ovviamente rivolto a tutta la cittadinanza in quanto - ha detto Maesano - Bovalino sta attraversando un momento storico molto delicato e per certi versi drammatico, per cui è importante che la comunità conosca, ancora prima del voto, tutti i candidati che saranno poi, nel caso di successo, anche i futuri amministratori del bene comune”.

“Così come vogliamo spiegare – ha aggiunto - quali sono le nostre “priorità” e quali sono le soluzioni possibili che abbiamo già focalizzato e studiato da tempo per cercare di risolvere i tanti e gravi problemi che affliggono Bovalino. Vi aspettiamo, quindi, numerosi alla presentazione per dare così un segnale forte di cambiamento che deve interessare non solo l’immagine civile e sociale del paese ma che deve rispecchiare, nel concreto, un nuovo modo di fare “buona politica” perché è solo attraverso di essa che possiamo sperare di dare ai nostri figli ed alle future generazioni un domani migliore".