In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Salvata a San Giovanni in Fiore famiglia di ricci

Cosenza Cronaca

Una famiglia di ricci è stata messa in salvo da due operai di un’impresa di San Giovanni in Fiore. Durante la raccolta di cartoni accatastati fuori dal supermercato di Viale della Repubblica, i due uomini si sono accorti della presenza di un grosso riccio e di due cuccioli appena nati. E non solo. Perché gli operai hanno visto un terzo riccio sul bordo della strada, schiacciato dalle auto.

I due uomini hanno quindi avvisato la Polizia Provinciale del distaccamento di San Giovanni in Fiore che dopo pochissimi minuti è arrivata sul posto, constatando la situazione. Gli agenti hanno messo subito in sicurezza gli animali, badando a non toccarli con le mani oltre che a riporli in un luogo caldo; e hanno avvisato il Centro di Recupero Animali Selvatici di Rende (Cosenza), dove sono stati trasferiti.