In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Traffico di droga tra Calabria e Sicilia, arrestato corriere

Calabria Cronaca

Un 28 enne reggino, C.C., incensurato, è stato arrestato dalla Polizia di Stato poiché è stato trovato in possesso di circa 2 chili di cocaina per un valore al dettaglio stimato in 300 mila euro. L'arresto è avvenuto nell'ambito dei servizi predisposti dal questore di Palermo nelle principali arterie cittadine e negli assi viari autostradali più importanti che portano al capoluogo siciliano.

Gli agenti della settima sezione investigativa, assistiti da operatori della Polizia stradale, hanno sottoposto a controllo, presso il casello autostradale di Buonfornello, la Fiat Panda condotta dal giovane che percorreva il tratto autostradale in direzione di Palermo.

La perquisizione ha permesso di rinvenire all'interno del portellone posteriore, la cocaina suddivisa in due involucri termosigillati. I poliziotti hanno proceduto al sequestro dello stupefacente e all'arresto del corriere, che è stato successivamente condotto al Pagliarelli.