In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Due karateka dell’Asd Martial Kroton Ryu alle finali nazionali di Kata

Crotone Sport
Atleti Claudia Martino e Domenico Liguori

In questo week-end di Sabato 20 e Domenica 21 Maggio 2017, in occasione del Campionato Italiano specialità “KATA (forme)”, riservato alle classe Cadetti ( 16-17 anni di età) ed Esordienti “B” (14-15 anni di età), l’Associazione Sportiva Dilettantistica Martial Kroton Ryu sarà presente con i Karateka Claudia Martino per classe Cadette Femminile e Domenico Liguori per la classe Esordienti B Maschili.

Una terza atleta della Martial si era qualificata per la finale nazionale, ma la sua decisione di non partecipare ha vanificato tutto il lavoro e i sacrifici di quest’anno. Gli atleti Crotonesi, saranno accompagnati e seguiti in gara dal maestro Francesco Bellino. Il PalaPellicone di Ostia Lido – Roma, vedrà, in questa due giorni di gara, la partecipazione di oltre 400 atleti provenienti da tutte le regioni d’Italia.