In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Tutto pronto per Purgatory, la seconda Temporary Street and Arts Gallery

Crotone Spettacolo

Si chiama “Purgatory” la seconda Temporary Street and Contemporary Arts Gallery, organizzata a Crotone dal 19 al 21 maggio dal Collettivo artistico Random, composto dai co-founders crotonesi, Pierpaolo Barresi (Art Director); Raffaele Caccavo (Architect and Location Manager); Francesco Calendini (Side – Art Director and Artist); Giulio Marani (Envirorment and Artist); Armando Truglio (Production).

I giovani professionisti e artisti crotonesi, con il patrocinio del Comune di Crotone, metteranno in campo una innovativa esperienza. L’intenzione è quella di mostrare e di promuovere la ricchezza e la varietà delle nuove arti contemporanee.

L’obiettivo principale è certamente quello di valorizzare grazie alla Street Art i luoghi sociali. Chiese, strade, palazzi storici, diventano il veicolo per mostrare le potenzialità della commistione tra antico e moderno, tra arte e sacro. Installazioni, live painting ed una esposizione personale.

Il Collettivo Random inizierà con un Vernissage presso la Sala Margherita Chiesa sconsacrata S. Margherita detta del Purgatorio. Una esperienza unica, una occasione imperdibile per apprezzare luoghi e spazi dimenticati.