In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

All’Urban Center di via Campanella una mostra d’arte sul caso Saline

Reggio Calabria Tempo Libero

Si terrà abato 20 maggio alle 17 presso l’area forum dell’Urban Center comunale di via T. Campanella l’evento di inaugurazione della mostra d’arte “minimarè” curata dall’artista Pino Caminiti. In occasione dell’apertura della mostra si terrà l’incontro dibattito sul tema “La Città Metropolitana e il caso Saline: idee e progetti per un nuovo modello di sviluppo”.

Alla tavola rotonda prenderanno parte il sindaco della Città Metropolitana Giuseppe Falcomatà, l’Assessore regionale alla pianificazione territoriale e all’urbanistica Franco Rossi, il sindaco di Montebello Jonico Ugo Suraci, il presidente associazione Comuni Area Grecanica Santo Monorchio, il presidente associazione Technè Contemporary Art Angela Pellicanò e l’autore della mostra Pino Caminiti. Dopo l'inaugurazione, la mostra “minimarè” rimarrà allestita dal 20 maggio al 4 giugno presso i locali dell’Urban Center e visitabile ogni giorno dalle 16.30 alle 20.30.