Cosenza ai playoff per la B. La Provincia vuole tutti allo stadio

Cosenza Sport

"Domenica sera tutti al Marulla!”. Il richiamo del Presidente della Provincia, Francesco Antonio Iacucci, sedideroso che la città sostenga il Cosenza Calcio per l'importante partita di domenica prossima contro il Matera, valevole per i play off di serie B.

“Solo così – dice Iacucci - intendo celebrare la bellissima stagione che - dopo la vittoria contro la Paganese - ha consegnato il Cosenza nella fase più calda dei play off per la promozione … Contro il Matera domenica prossima occorre fare sentire tutto il peso dell’amore per i lupi, il Marulla deve essere un catino pieno di passioni e di emozioni e dalla città e da tutta la provincia devono accorrere allo stadio”.

“Il Cosenza – aggiunge il presidente - ha bisogno del calore di tutto il suo pubblico. Per la bella stagione intendo fin da ora ringraziare il Presidente Guarascio, tutta la dirigenza, i tecnici, i calciatori e dire loro di crederci fino in fondo. Tutto è possibile e, dopo tanti anni, Cosenza merita finalmente di tornare nella serie cadetta!”

Stesso augurio Iacucci lo fa anche Rende calcio, impegnato domenica pomeriggio in un’altra gara decisiva per l’accesso al campionato di Lega Pro.