In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Le prospettive dello sport in Calabria, confronto in Regione

Calabria Sport

Lunedì prossimo, 22 maggio, alle 12, nella sede della Cittadella regionale, sala “oro”, si terrà un convegno sulle prospettive dello sport in Calabria e dal titolo: “Proposte di sviluppo per le attività sportive nella Regione Calabria”.

L’obiettivo - informa la Giunta - è quello di aprire un confronto con le realtà sportive calabresi e proporre nuovi strumenti e strategie di sviluppo per le attività, non solo agonistiche, presenti sul territorio regionale.

I lavori saranno introdotti da Giovanni Nucera, Consigliere regionale delegato dal Presidente Oliverio per lo sport. Interverrà Maurizio Condipodero, Presidente C.R. Coni - Calabria e concluderà il Presidente della Regione Mario Oliverio.

Parteciperanno i rappresentanti delle maggiori sigle sportive e della scuola: Federazioni Sportive Nazionali (FSN), Comitato Italiano Paraolimpico (CIP), Enti di Promozione Sportiva (EPS), Discipline Sportive Associate (DSA), Coni e Miur.