In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Rossano, tutto pronto per la “Notte di primavera 2017”

Cosenza Spettacolo

Si terrà sabato 27 maggio l’edizione 2017 della “Notte di Primavera” a Rossano. A partire dalle 19 e fino alle 2 circa, il centro cittadino diventerà il luogo dove sarà possibile trascorrere una serata in compagnia, passeggiando e divertendosi per le vie della città. L’evento organizzato dall’Amministrazione Comunale, Assessorato al Turismo, in collaborazione con la Federazione CSEN, la Coldiretti e ANVFF si caratterizzerà per un ricchissimo programma artistico, ludico e culturale.

Sport, fitness, danza, animazione a “misura di bambino”, musica, artisti di strada, stand enogastronomici, giochi e tanto altro. Tutto questo sarà possibile grazie anche al prezioso contributo delle attività produttive del territorio, le quali saranno promotrici di spettacoli e di iniziative di intrattenimento. Alle quali si aggiungeranno le iniziative delle Associazioni Sportive, Culturali e Volontaristiche impegnate nel sociale, delle Palestre, delle Scuole di Danza.

Le vie che ospiteranno la manifestazione saranno: la Via Nazionale con esibizioni e dimostrazioni sportive a cura della Federazione CSEN; la Via Margherita con stand enogastronomici organizzati dalla Coldiretti, accompagnati dalle storiche vetture esposte a cura del Club 500 ed arricchite dalla presenza delle mitiche “vespe” del Vespa Club; la Via Michelangelo trasformata per l’occasione in baby parking grazie alla presenza di gonfiabili e delle strutture dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco; la Via L. De Rosis dedicata agli stand enogastronomici e lunapark, il tutto allietato, da musica ed artisti circensi itineranti, dagli spettacoli di danza che le scuole di ballo organizzeranno nei vari punti dislocati sull’intero percorso. Infine, in Piazza B. Le Fosse, artisti di strada, band live e dj set, con trasformazione della medesima in discoteca all’aperto dopo la mezzanotte.

L’intento dell’Assessore al Turismo di Rossano, Aldo Zagarese, attraverso anche questa manifestazione, è quello di promuovere e rilanciare il piacere di vivere appieno Rossano, città che è in grado di offrire moltissimo, da ogni punto di vista. Ponendo al centro di tutto “la comunità, i suoi cittadini”. Proponendo divertimento per tutte le età e per tutti i gusti. L’auspicio è che l’iniziativa diventi, pertanto, un appuntamento fisso per la città.