La grande pallavolo torna a Crotone, martedì le finali regionali Under 18

Crotone Sport

La grande pallavolo torna a Crotone. Martedì prossimo, 16 maggio, si terranno, nel pomeriggio, le finali regionali maschili Under 18. Quattro squadre si sfideranno per il titolo che vale la partecipazione alle successive fasi nazionali con le compagini più forti d'Italia che si contenderanno lo scudetto di categoria.

Quest'anno il “Comitato territoriale Calabria Centro” della Fipav ha scelto la Provolley Crotone come società organizzatrice dell'evento, un riconoscimento per la grande professionalità del gruppo guidato dal presidente Riga, confermato di recente consigliere regionale con delega al settore Beach volley della Fipav.

Le gare inizieranno alle 16:30, le due semifinali si svolgeranno in contemporanea presso la palestra del Quarto circolo a Tufolo e al Palamilone. A seguire, intorno alle 18:30, la finalissima che decreterà la squadra vincitrice.

Il programma prevede le semifinali tra Spike Lamezia Terme e Luck Volley su un campo, Tonno Callipo Vibo Valentia e La Pietra Volley Rossano sull'altro.

Per fornire un ulteriore servizio a tutti i colori quali non potranno recarsi a Crotone per assistere alle finali la Provolley ha deciso di trasmettere in diretta, attraverso la propria pagina facebook, la finale dell'evento con tanto di telecronaca. Entrambe le semifinali inoltre saranno accompagnate dagli speaker messi a disposizione dalla Provolley.

"Si tratta di partite di ottimo livello - commenta il presidente della società pitagorica Gaetano Riga - a noi spetta il compito di organizzare tutto nei dettagli e mettere nelle condizioni le squadre di esprimersi al meglio delle loro possibilità.”