Incidente sulla statale 18: due auto coinvolte, tre persone ferite

Cosenza Attualità

Tre persone ferite: questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto stamani sulla Strada statale 18 “Tirrena Inferiore”. Il sinistro, che ha coinvolto due auto e le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha comportato la chiusura provvisoria del transito (all’altezza del km 319,500) nel tratto compreso nel territorio di Paola, nel cosentino.

Il traffico è stato deviato sulla viabilità locale, con indicazioni sul posto. Sul luogo è intervenuto il personale del 118 e l’elisoccorso e sono presenti le squadre di Anas, Polizia Stradale e Vigili del Fuoco per la gestione della viabilità e per rimuovere i mezzi incidentati, così da ripristinare la circolazione il prima possibile.

13.30 | è stato riaperto al traffico il tratto rimasto interrotto a causa dell'incidente. La circolazione è nuovamente regolare.

14:15 | Lo scontro è avvenuto tra una Mercedes ed uno Smart. Una delle vittime del sinistro, una ragazza di 24 anni, C.F., cosentina, che è anche rimasta incastrata tra le lamiere, dopo essere stata estratta dai soccorritori è stata trasferita in elisoccorso nell’ospedale del capoluogo e al momento è ricoverata nel reparto di rianimazione. Altre due le donne ferite, una ha subito diversi traumi ed è ora nel nosocomio di Paola, l’altra ha riportato delle contusioni