In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Famiglia, Bianchi: “Proposte AP concrete e realizzabili che riconosce ruolo donne”

Calabria Attualità

“Le proposte di Alternativa Popolare per favorire la natalità sono semplici, concrete e realizzabili e con un piccolo investimento che darà importanti risultati nel lungo termine. L’introduzione del fattore famiglia e delle diverse misure per le mamme, in combinato disposto con il bonus asilo nido e il bonus mamma, sono anche un riconoscimento importante al ruolo delle donne. Mettere al mondo un figlio è un contributo alla società e per le nuove generazioni e per questo deve essere riconosciuto dallo Stato”. A dirlo è Dorina Bianchi, sottosegretario al Turismo e deputato di Alternativa Popolare.

“In Italia – aggiunge – esiste una vera e propria emergenza della natalità che deve essere affrontata con misure strutturali. Siamo vicini alle giovani coppie che nel fare un figlio affrontano una scelta importante per il loro futuro e per la società ma che è difficile da sostenere sul piano economico. Vogliamo creare un nuovo welfare della famiglia”.