In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Forti raffiche di vento sulla regione. Allerta meteo

Calabria Attualità

Forti raffiche di vento sono previste in Calabria. Sulla base infatti delle previsioni, il dipartimento della Protezione Civile d’intesa ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse. Le correnti sud–occidentali in quota sul Paese, determineranno un deciso rinforzo della ventilazione dai quadranti meridionali, in particolare su Sicilia, Calabria, Basilicata e Puglia ed un generale aumento delle temperature al centro-sud.

L’avviso prevede dal primo mattino di domani, giovedì 11 maggio, venti forti dai quadranti meridionali, con rinforzi di burrasca sulla Sicilia, in rapida estensione a Calabria, Basilicata e Puglia. Raffiche fino a burrasca forte e tempesta sulla Sicilia settentrionale. Si prevedono altresì mareggiate lungo le coste esposte.