In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Tirocini uffici giudiziari, revisionate le graduatorie

Calabria Attualità

Il Dipartimento regionale “Sviluppo Economico e Lavoro” ha proceduto oggi alla revisione delle graduatorie dei tirocinanti degli uffici giudiziari così da approfondire alcune limitate posizioni sulla documentazione della pregressa esperienza lavorativa.

“Ciò – fanno sapere dallo stesso dipartimento - ha comportato una modifica della valutazione di sei posizioni in graduatoria su oltre 2000 domande senza che ciò possa essere motivo di ritardo sulla tempistica del procedimento”.

L’elenco valido ai fini dell’avvio della politica attiva resta quello dei candidati ammessi che hanno già reso la disponibilità a seguito dell’inserimento nella graduatoria definitiva approvata con Decreto Dirigenziale (il n. 3721) del 6 aprile del 2016, con la rettifica di sei posizioni, resa necessaria per tutelare sia la validità della procedura sia i diritti dei tirocinanti che, per un mero errore valutativo, erano rimasti esclusi.