In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Stabilizzazione Lsu/Lpu: assembla sindacale della Confial

Calabria Attualità

La Confial ha organizzato un’assemblea sindacale, fissata per lunedì 15 Maggio alle 10.00 nella Sala Rossa di Palazzo San Bernardino a Rossano, per affrontare le problematiche inerenti la stabilizzazione dei lavoratori Lsu/Lpu alla luce del “Decreto Madia”.

Obiettivo dell’iniziativa, fanno sapere dalla Sigla, è di sollecitare la deputazione nazionale e regionale, la Regione ed il Governo regionale, ad attivare “un percorso mirato per la stabilizzazione dei lavoratori inseriti da oltre un ventennio nei gangli vitali delle Autonomie locali” svolgendo mansioni importanti per l’offerta di servizi ai cittadini.

All’assemblea parteciperanno tutti gli Lsu/Lpu delle province calabresi, nonché i sindaci, la deputazione calabrese, i consiglieri regionali e le altre sigle sindacali.