In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

La Regione al “Tutto Food 2017”

Calabria Attualità

Il Dipartimento regionale all’“Agricoltura” partecipa alla quinta edizione di “TuttoFood 2017”, la fiera internazionale del B2B dedicata al “food & beverage”, organizzata da Fiera Milano, da oggi fino a giovedì prossimo undici maggio. La Regione Calabria è presente alla rassegna milanese con trentuno aziende d’eccellenza che portano formaggi, olio, salumi, specialità dolciarie, caffè, marmellate, conserve, passate, caffè e vino. “TuttoFood” rappresenta il palcoscenico ideale per presentare i prodotti agroalimentari calabresi al mercato nazionale ed internazionale, ma è anche una manifestazione focalizzata sulla ricerca e la scienza dell'alimentazione, con un apposito spazio dedicato alla nutrizione.

Alla rassegna sono presenti più di 2.850 espositori, numero in crescita rispetto all’edizione 2015, dei quali oltre 500 esteri (+10%), che incontreranno oltre 3.150 buyer profilati dall’Italia e dall’estero con le delegazioni più numerose provenienti, nell'ordine, da Usa, Canada, Sud America, Germania e Paesi del Golfo. “TuttoFood” costituisce, dunque, per la Calabria ed i suoi produttori un momento fondamentale per stabilire e rafforzare i rapporti commerciali nazionali ma anche per puntare all’esportazione. La kermesse, inoltre, è il luogo giusto per testare le idee innovative, confrontarsi sulle proprie esperienze, nonché per analizzare il trend dei mercati e scoprire nuove opportunità di business. Le aziende calabresi presenti hanno espresso grande soddisfazione ed apprezzamento per il lavoro della Regione, per la sinergia con l’ente, per lo stand istituzionale e per l’affluenza dei buyers e dei visitatori.