In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Regione, approvato avviso pubblico per l’incarico di dirigente generale della Sua

Calabria Attualità

La Giunta regionale si è riunita sotto la presidenza del Presidente Mario Oliverio, con l’assistenza del Segretario generale Ennio Apicella.Su proposta del Presidente Oliverio e dell'Assessore alla "Tutela dell'Ambiente" Antonella Rizzo, è stato approvato un Disegno di legge di modifica alla legge regionale sullistituzione della riserva naturale regionale delle Valli Cupe.

Su proposta del Presidente Oliverio, è stata deliberata l’approvazione della convenzione per il potenziamento dei servizi di emergenza nelle aree montane; è stato approvato l’Avviso pubblico per la selezione dei soggetti interessati all’incarico di Dirigente generale della Stazione Unica Appaltante.

Su proposta del Vicepresidente ed Assessore al Bilancio e Personale Antonio Viscomi, sono state approvate alcune variazioni al bilancio 2017-2019. Su proposta dell’Assessore alla Tutela dell’Ambiente Antonella Rizzo, è stata deliberata l’istituzione dell’elenco degli alberi monumentali; sono state approvate le modifiche alla legge sulla tutela e valorizzazione degli alberi monumentali della flora spontanea autoctona della Calabria. Su proposta dell'Assessore all’Urbanistica Francesco Rossi è stato approvato il regolamento per l’esercizio dei poteri sostitutivi.