Orme nel Parco di Zagarise, area ristoro distrutta dalle fiamme

Catanzaro Cronaca

Un punto ristoro situato nell'area divertimento di "Orme nel parco", nel territorio di Zagarise, nel catanzarese, è stato distrutto dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e i Carabinieri delle Stazione locale e i loro colleghi di Petronà che hanno avviato le indagini sull’accaduto.

Nessun elemento fa propendere, al momento, per l'ipotesi del dolo” hanno commentato sulla loro pagina facebook i titolari della struttura che fanno sapere anche di non aver ricevuto nessuna richiesta estorsiva: “l'avremmo rispedita al mittente - affermano sempre sul social - con conseguente denuncia alle autorità competenti. Chi ci conosce – aggiungono - sa che non c'è trippa per gatti, coltiviamo buone relazioni con tutti, siamo una risorsa e non una minaccia”. Da Orme del Parco dunque si propende per l'ipotesi di una fatalità o di un mero incidente. “Saremo noi stessi, attraverso i nostri canali ufficiali – spiegano - ad aggiornarvi sugli sviluppi nella massima trasparenza che ci ha sempre contraddistinto".

I danni riportati sono comunque ingenti per una piccola attività. I titolari, però rassicurando: “domani mattina saremo lì, presto, per ricominciare. Vi chiediamo solo di starci vicini in questo momento difficile. Non è il primo, ne abbiamo attraversato tanti e abbiamo spalle abbastanza larghe. Domenica saremo regolarmente aperti perché Orme nel Parco non è un'impresa, è una missione, e le missioni si portano a termine costi quel che costi”.