In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Intimidazioni, Oliverio: “stroncare una volta per tutte queste pratiche distruttive”

Calabria Attualità

"Esprimo la mia più forte condanna per il grave atto intimidatorio perpetrato ai danni di uno stabilimento balneare nei giorni scorsi a Squillace Lido”. Lo ha detto il Presidente della Regione Mario Oliverio.

“A tal proposito – ha aggiunto - ho voluto sentire il Prefetto di Catanzaro, dottoressa Luisa Latella, per rafforzare il senso di vicinanza della Giunta Regionale a tutte le forze dello Stato che sono in campo per contrastare queste vili azioni subite da operatori economici e da amministratori locali nella nostra regione. Sono convinto che le autorità inquirenti, le forze dell'ordine e la Magistratura faranno piena luce per assicurare alla giustizia i responsabili e sottolineo la necessità di una alleanza collettiva sempre più salda tra istituzioni e cittadini, forze sane di tutta la Calabria, per stroncare una volta per tutte queste pratiche distruttive del tessuto economico, sociale, civile e culturale della nostra terra".