In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Domenica le Primarie del Pd, gli appelli dei circoli

Calabria Politica
Notizia correlata

Domenica 30 aprile si voterà, in tutta Italia, per scegliere il Segretario nazionale del Partito Democratico ed il Circolo PD di Casole Bruzio ha voluto augurare un in bocca al lupo ai tre candidati, Andrea Orlando, Michele Emiliano e Matteo Renzi.

A Casole il seggio per votare sarà allestito presso l’Hotel Virginia: i cittadini potranno esprimere la loro preferenza dalle 8 alle 20 esibendo la carta d’identità e la tessera elettorale; per i non iscritti bisogna versare la quota di due euro per partecipare alle operazioni di voto.

Il Circolo casolese si augura che le primarie siano “una grande festa della democrazia e partecipazione per il nostro paese. Infatti, sull’onda del successo di partecipazione al referendum sulla fusione dei comuni, che ha visto a Casole Bruzio la più alta affluenza degli aventi diritto ed il locale circolo PD impegnato in prima fila per sostenere il SI alla fusione, e dopo l’alta affluenza alle convenzioni nazionali dei nostri tesserati, dove l’80% si è recato al nostro circolo per esprimere il proprio voto ad uno dei tre candidati a segretario a fronte del dato nazionale del 60% di affluenza, ci auguriamo che ci sia un ottima affluenza e partecipazione anche a questo importante appuntamento di domenica”.

***

A Marina di gioiosa ionica, il seggio per le votazioni sarà al Centro sociale "Egidio Gennaro", sempre dalle 8 alle 20. "Un momento importante, come quello delle primarie che vede impegnati tutti. Potranno votare i tesserati e chiunque volesse contribuire all'elezione democratica del segretario del nostro Partito", commenta Daniele Albanese, segretario del circolo cittadino.