Diversi danneggiamenti nel reggino. Indagano i carabinieri

Reggio Calabria Attualità

Ad Ardore, Reggio Calabria, C.S., 44 anni, ha denunciato che, ignoti avevano esploso cinque colpi d’arma da fuoco contro le autovetture: Fiat Stilo; Volkswagen Golf.

A Delianuova, ignoti hanno esploso un colpo di fucile contro il cofano dell’autovettura Fiat Uno in uso a M.G., 24 anni.

A Motta San Giovanni, frazione Lazzaro, ignoti verosimilmente mediante l’utilizzo di un petardo, avevano danneggiato il parabrezza dell’autovettura Renault 4, di proprietà di S.M.F., 22 anni.

A Reggio Calabria, incendiata l’ autovettura Chevrolet Kalos di proprietà di M.G.F., 48 anni, di fatto in uso a M.M., 43 anni.

A Scido, ignoti hanno collocato un ordigno rudimentale a basso potenziale a ridosso della parte anteriore motrice dell’autoarticolato Iveco Magirus, di proprietà di L.D., 31 anni. La deflagrazione ha danneggiato il parabrezza, il finestrino destro, la griglia del radiatore, il paraurti e il parafango anteriore destro.

A Bagnara Calabra, ignoti hanno collocato un ordigno rudimentale a medio potenziale a ridosso della saracinesca di un negozio di frutta e verdura, di proprietà di B.A., 26 anni. A causa della deflagrazione è stata divelta la saracinesca del negozio e proiettata su auto in sosta nelle adiacenze.