Il talento di Billy Elliot trionfa al Rendano

Cosenza Tempo Libero

Billy Elliot ha conquistato il pubblico del Teatro Rendano. Una grande produzione diretta dal maestro Massimo Romeo Piparo che, ieri sera, ha chiuso in bellezza “La Stagione Teatrale 2016/2017” firmata L'AltroTeatro. Lunghi applausi per l'ultimo appuntamento della kermesse.

Gran finale, dunque, di un cartellone che per ben sei mesi ha accompagnato il pubblico con 14 appuntamenti di qualità. Evento patrocinato dall’amministrazione comunale di Cosenza. Sul palco del Teatro A. Rendano, eventi all’insegna del divertimento e del puro spettacolo. Prosa, commedie e tanta musica questi gli ingredienti del cartellone organizzato da “L'AltroTeatro”. Un gruppo di operatori del mondo dello spettacolo locale: Enzo Noce, Giuseppe Citrigno e Gianluigi Fabiano.

Ad annunciare il nuovo cartellone 2017/2018: il direttore artistico Enzo Noce; Giuseppe Citrigno e Gianlugi Fabiano de “L'AltroTeatro”. “Una formula vincente che ha registrato sold out per tutti gli appuntamenti – spiega Citrigno – ringraziamo l'amministrazione comunale, il Sindaco Mario Occhiuto che ci ha dato fiducia, e il pubblico degli abbonati che ci ha seguito con affetto. Siamo già pronti per la prossima edizione – conclude - con un cartellone ricco di novità e con grandi nomi del panorama nazionale”.