In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Incidente davanti alle Spighe: traffico in tilt per quasi un’ora

Crotone Infrastrutture

Un banale e comune incidente stradale, due utilitarie che si urtano, una Fiat ed Una Renault: una usciva dall’incrocio per immettersi sulla statale 106 e l’altra che sopraggiungeva sull’importante arteria che collega al capoluogo.

Nessun ferito, probabilmente pochi danni da sistemare ma la cosa che sorprende più di ogni altra è il fatto che per questo il traffico, in entrata ed uscita da Crotone, in un’orario di punta, è stato letteralmente paralizzato per quasi sessanta minuti.

Il sinistro è avvenuto all’incrocio che porta al centro Commerciale Le Spighe. Alle 16 del pomeriggio quel tratto di strada è affollato di vetture che rientrano in città o che si dirigono verso i comuni del circondario.

Lunghe file sia in direzione nord che sud della 106 si sono così create per quasi un’ora, dicevamo, mettendo, come al solito, a dura prova la pazienza degli automobilisti ansiosi di tornare a casa o alle loro faccende di fine giornata.

Un punto nevralgico della viabilità extra cittadina che meriterebbe forse qualche attenzione in più. Che sia un semaforo o una semplice rotatoria (d’altronde di quest’ultime si sta riempiendo la gran parte della 106), poco importa. Per una volta e fortunatamente, non raccontiamo di feriti e contusi: di nervosismo sì, questo sì.