In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Incidente mortale a Roccella, treni fermi per 4 ore

Reggio Calabria Cronaca

Una persona, G. L. 50 anni residente a Bovalino, è morta sul colpo dopo essere stata investita dal treno regionale Roccella Jonica-Reggio Calabria. Sull’incidente sono state avviate le indagini del caso,L'uomo, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato travolto da un treno, il Regionale 22479 Roccella Jonica-Reggio Calabria, che viaggiava in direzione sud mentre stava attraversando i binari all'altezza dello stadio di Bovalino.

La circolazione ferroviaria è stata sospesa dalle 9.40 alle 13.40. Il traffico è ripreso solo dopo il nulla osta dell’autorità giudiziaria che ha effettuato i rilievi di rito. Otto i treni coinvolti: quattro regionali sono stati limitati nel percorso e sostituiti con bus tra Bovalino e Bianco, altri quattro hanno registrato ritardi fino ad un'ora.

(ultimo aggiornamento 17:09)