In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Intimidazione al direttore Asp di Reggio, solidarietà dai colleghi

Reggio Calabria Attualità

Dopo l'atto intimidatorio avvenuto nella serata di ieri ai danni del commissario straordinario dell'Asp di Reggio Calabria, arriva la solidarietà dei Direttori Generali e Commissari delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere della regione che insieme all’Aula del Corso per l’Alta Formazione Manageriale per l’Alta Direzione delle Aziende Sanitarie, hanno voluto esprimere la loro vicinanza a Giacomo Brancati.

“E’ un segnale allarmante, un gesto che riporta in primo piano, purtroppo, il grande tema della sicurezza di quella classe dirigente che si preoccupa ogni giorno di operare per il bene della collettività e del progresso della nostra terra" affermano i commissari Asp dicendosi sicuri “che chi ha agito nell’ombra e in maniera così vile ha già fallito il suo obiettivo, perché di certo Brancati continuerà a lavorare con coraggio e onestà. Nel condannare fermamente lo spregevole episodio, auspichiamo che presto le Forze dell’Ordine riusciranno ad individuare e assicurare alla giustizia gli ignobili autori del vigliacco gesto, che ha colpito un professionista capace e responsabile”.

“Certamente, minacce e atti simili – concludono i colleghi di Brancati - non cambieranno la volontà di tutti noi di lavorare per il bene della collettività, nella convinzione che qualunque tentativo di intimidazione va respinto senza esitazione, perché l’oscuro e vigliacco linguaggio delle armi non appartiene al nostro mondo ma a quello delle barbarie e dell’inciviltà".