In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Nasce il circolo FDI-AN a Roccabernarda intitolato a Pinuccio Tatarella

Crotone Politica

In un momento storico particolare, in cui la fanno da padrone movimenti senza né arte, né parte e l’antipolitica, il partito di Giorgia Meloni continua la sua ascesa. Sempre di più sono i nostalgici e i giovani militanti che desiderano fare politica in prima persona, tra la gente e al servizio della gente stessa. Crotone e provincia, terra di sinistra e di movimenti personalizzati, è anche terra fertile per chi come il Maresciallo Francesco Coco, già sindaco di Roccabernarda e uomo dai sani principi politici della destra più pura, ritorna a militare, quale portavoce cittadino del circolo e a dare il suo disinteressato contributo, per la sua comunità e allo stesso partito che certamente rappresenterà nel principio della legalità e della correttezza, punti cardini per chi ancora oggi si rimbocca le maniche e lavora, senza pretese, senza avere nulla in cambio, se non la soddisfazione di vedere un giovane partito crescere e, perché no, vincere.

Soddisfazione e un benvenuto al nuovo gruppo lo esprimono il portavoce regionale Ernesto Rapani e Il portavoce provinciale Maria Adele Bottaro. Nel nome di una tradizione politica e in vista della tornata elettorale amministrativa prossima, che vede nella provincia crotonese, Roccabernarda interessata al rinnovo del consiglio comunale e del sindaco, ci si augura un buon lavoro, e un un impegno costante e proficuo.