In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Grande partecipazione all’evento delle Pantere nere

Catanzaro Sport

L’integrazione tra soggetti “normodotati e diversamente abili” come modello sociale da seguire. Con questo obiettivo è stato avviato il progetto dall’Asd pantere nere di Catanzaro con la collaborazione delle associazioni onlus “ la Fabbrica Dei Sogni” e “Jonathan Liberi di Volare”.

Ieri, grazie alle ottime condizioni meteo con un tiepido sole primaverile, nell’ambito delle attività del progetto, si è svolta una delle tappe dell’attività motoria grazie alla presenza degli allenatori che compongono lo Staff Tecnico della Società Società “A.S.D. Pantere Nere Catanzaro”, coadiuvati dallo “psicologo” e del nostro Professore di “scienze motorie” che hanno consentito insieme agli operatori delle Associazioni con cui è stato ideato e realizzato il Progetto di far vivere un mix di emozioni e sorrisi condiviso con i piccoli atleti della nostra Società.

La cornice di pubblico presente al Centro Fe.Ro. e i sorrisi dei genitori presenti ha consentito per qualche ora a tutti gli attori dell’iniziativa di staccarsi da tutte le immagini e i valori negativi che costantemente ci bombardano attraverso i mass-media e nella nostra quotidianità. Appuntamento per tutti sarà alla prossima giornata.