In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Capannone in fiamme a Isola Capo Rizzuto, avviate indagini

Crotone Cronaca

Un capannone deposito situato all'ingresso del paese di Isola Capo Rizzuto è stato avvolto da un incendio la scorsa notte intorno alle 2:30.

Sul posto si è subito recata una pattuglia di Carabinieri che ha allertato la sala operativa dei Vigili del Fuoco di Crotone che ha mandato 4 squadre e 15 uomini, muniti di autopompa, autobotte e una kilolitrica.

All'arrivo sul posto la situazione si presentava critica, in quanto le fiamme avevano già coinvolto tutta la struttura, e nelle immediate vicinanze vi erano abitazioni, autovetture e bomboloni di gas con gli abitanti della zona in panico.

L'intervento di più squadre ha dato la possibilità di gestire l'incendio da più posizioni, circoscrivendo lo stesso solo all'interno del capannone di 350 metri quadrati, evitando che le fiamme si propagassero alle strutture adiacenti.

Sulle cause del rogo sono in corso delle indagini.