In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Giornalismo. Somparsa di Elio Diogene, il cordoglio della Cciaa di Crotone

Crotone Attualità

“La qualità della democrazia di una comunità si basa sulla qualità del giornalismo: la scomparsa di un giornalista serio, preparato e indipendente come Elio Diogene impoverisce la vita della nostra provincia. Eppure grande è, al contempo, l’eredità che egli ci lascia”.

Sono le parole di cordoglio del Presidente della Camera di commercio di Crotone con riferimento alla scomparsa, avvenute ieri, di Elio Diogene, decano dell’emittenza televisiva provata nella provincia pitagorica.

“Elio Diogene – ha aggiunto il numero uno della Cciaa - è stato un professionista attento alle esigenze dei cittadini ed in special modo delle aziende, consapevole com’era che proprio sull’iniziativa imprenditoriale dei singoli si basa lo sviluppo dei territori. Proprio questo spirito di iniziativa, forte nella persona di Elio Diogene, lo ha portato ad avviare un’emittente televisiva importante che si è sempre distinta per aver dato priorità alla libertà di espressione ed al servizio al cittadino, rispetto ai parametri di bilancio o ai condizionamenti della raccolta pubblicitaria. Un’emittente divenuta, sotto la guida scrupolosa di Elio Diogene, un punto di riferimento nel panorama del giornalismo locale”.

“Alla famiglia Diogene ed alla redazione dell’omonima emittente televisiva esprimiamo il più sentito cordoglio da parte degli Organi, dei Dirigenti e del personale della Camera di commercio di Crotone”.