In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

La Scuola di recitazione della Calabria incontra il Giffoni Film Festival

Reggio Calabria Tempo Libero

L’Associazione Prósōpon insieme alla SRC, Scuola di Recitazione della Calabria, propone “La Src incontra il Giffoni Film Festival a Cittanova: nuove prospettive in Calabria”. La conferenza è organizzata sabato 22 aprile alle 16 presso il Polo solidale per la legalità F. Vinci, in Viale Merano a Cittanova.

I partecipanti avranno modo di conoscere ed incontrare Claudio Gubitosi, ideatore e direttore Artistico del “Giffoni Film Festival”. L’obiettivo è quello di far conoscere al territorio esperienze di frontiera come quelle del Gff e della Src, creando un momento di confronto su tematiche condivise ed attuali come adolescenza, scuola, sogni e prospettive future all’interno di aree geografiche caratterizzate da considerevoli contraddizioni socio-economiche come la Calabria.

Inoltre, l'ospite racconterà la sua straordinaria esperienza in merito all’ideazione e realizzazione del prestigioso Festival, oggi famoso in tutto il mondo.