In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Elezioni a Catanzaro. Msi-Ft sostiene la Lista Civica “Catanzaro Futura”

Catanzaro Politica

La segreteria cittadina del MSI-Fiamma Tricolore, in vista delle elezioni amministrative a Catanzaro, si è riunita nei giorni scorsi alla presenza di un gruppo di militanti decidendo a maggioranza di sostenere la ricandidatura di Sergio Abramo a Sindaco della città.

I militanti del MSI-Fiamma Tricolore hanno inoltre condiviso la scelta di aderire al progetto di Abramo attraverso la partecipazione di alcuni candidati all’interno della Lista Civica “Catanzaro Futura” all’interno della quale convergeranno altre forze partitiche ed associative vicine alle posizioni del sindaco, “che – viene spiegato - intendono rafforzare nella sua azione attraverso gli input che verranno inseriti nel programma ma, soprattutto, collaborando all’azione sindacale in modo diretto ed attivo dopo le elezioni in modo da rendere concreta la presenza e l’agire dei Missini in Città”.

La riunione si è conclusa con l’invito dei sostenitori della partecipazione all’agone elettorale a fianco di Abramo a quanti invece avevano espresso le loro perplessità sulla scelta, “di giudicarla – è stato detto - in base ai risultati che si otterranno per i cittadini e non in base a tesi preconcette, atteso anche che il tentativo di giungere alla costruzione di una lista che si presentasse in modo alternativo agli schieramenti già in campo, che pure c’era stata e che si era dipanato per diverse settimane, si era concluso in modo poco più che disastroso atteso l’ormai prevalere dell’idea, anche tra le nostre file, del cosiddetto voto utile”.