In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Pregiudicato per spaccio e rapina, in casa della droga: arrestato extracomunitario

Reggio Calabria Cronaca

Un cittadino marocchino di 49 anni, pluripregiudicato per spaccio di stupefacenti, rapina e lesioni ed al quale era già stato notificato l’ordine di lasciare il territorio italiano, è stato arrestato ieri dagli agenti del Commissariato di polizia di Villa San Giovanni con l’accusa di detenzione di droga e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

Nella sua abitazione dell’uomo sono stati ritrovati oltre 11 grammi di stupefacente, un bilancino di precisione, vari oggetti per la suddivisione in dosi e 1.560 euro in contanti, somma che si ritiene provento dello spaccio.

L’arrestato ospitava in casa anche due extracomunitari nei cui confronti il personale dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Reggio Calabria ha notificato un decreto di espulsione con ordine di lasciare il territorio italiano entro 7 giorni.