In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

A Mormanno la II Edizione della “Corri al Lago”

Cosenza Sport

Tutto è pronto a Mormanno per la II Edizione della “Corri al Lago” in programma domenica 23 aprile con ritrovo alle 9, nello splendido scenario del Lago Pantano: la partenza è prevista alle 10.

Con la “Corri al lago”, si apre di fatto il campionato regionale Master di corsa su strada dove si affronteranno tutti i migliori atleti e le migliori squadre del panorama regionale. Nove km la corsa competitiva e 2,7 la non competitiva.

Il comune di Mormanno, tramite il sindaco Armentano e l’assessore Zaccaria, dopo il successo dello scorso anno, hanno fortemente voluto questa seconda edizione appoggiandosi, ancora una volta, alla forte e provata organizzazione della A CorricastrovillariI.

Gli iscritti sono già tanti (superati già i 150 atleti competitivi) e c'è soddisfazione nel team di Gianfranco Milanese che sta rifinendo gli ultimi preparativi.

“Una manifestazione che fa bene al territorio e che fa conoscere alcune bellezze altrimenti sconosciute. Siamo sicuri, - ha sottolineato il presidente Milanese - che sarà una bella giornata di sport e darà a coloro che interverranno anche come spettatori emozioni forti”.

Per tutti coloro che vogliono cimentarsi per la prima volta ci sarà la gara non agonistica con consegna della maglia tecnica.