In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

25 Aprile, Sinopoli (Prc Catanzaro): libertà e democrazia vanno difese

Catanzaro Politica

Condividendo l'appello lanciato Comitato Provinciale di Catanzaro dell'Anpi, la federazione cittadina del Partito della Rifondazione Comunista parteciperà il 25 aprile a tutte le iniziative promosse nella provincia.

A farlo sapere è Mario Sinopoli, segretario Provinciale del PrC sottolineando come la ricorrenza “della vittoria dell'antifascismo sulla dittatura nazifascista è una delle pagine più luminose della nostra storia. La libertà e la democrazia vanno difese ogni giorno dalle insidie e dagli attacchi che vengono loro mossi dalle forze conservatrici del nostro paese”.

“Con la vittoria del No al referendum del 4 dicembre – conclude Sinopoli - ancora una volta abbiamo sconfitto tutti quelli che avrebbero voluto travolgere la Costituzione nata dalla guerra di Liberazione. Per questo è importante difendere la Costituzione e la libertà tutti i giorni".