In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Turisti in crescita per week end di Pasqua. Calo nel Crotonese

Calabria Attualità

Il tempo incerto non ha fermato i turisti in Calabria. Nonostante le condizioni atmosferiche numerosi sono stati i turisti che hanno affollato le località calabresi in occasione del lungo week end pasquale. Tra le scelte oltre ai posti di mare o montagna, importanti presenze sono state registrate in occasioni dei riti religiosi della tradizione, come le "Affruntate" e le "Cunfrunte", che hanno arricchito il calendario delle manifestazioni della pietà popolare.

Boom di presenze è stato registrato a Pizzo come testimonia il numero di biglietti staccati per il castello Murat e la Chiesetta di Piedigrotta. Anche Tropea ha confermato il suo appeal. Calo di presenze nel crotonese anche per la chiusura dell'aeroporto. Buona affluenza di cultori di storia e arte a Reggio per il museo nazionale dove sono ospitati i Bronzi di Riace e nelle aree e parchi archeologici sparsi per la regione, tra tutti quello di Sibari.