In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Bufera Sacal, Magorno: nessuna dimissione nel Cda, intervenga il Governo

Calabria Attualità
20 notizie correlate

Dopo la vicenda che ha coinvolto la società aeroportuale della Sacal, che ha visto finire in arresto i vertici societari e la contestazione di gravi reati all'intero Consiglio di amministrazione, Ernesto Magorno, segretario regionale di Pd, ha scritto al ministro delle infrastrutture Graziano Delrio sollecitando un “urgente” intervento da parte del Governo e dello stesso dicastero per “ripristinare condizioni di trasparenza e di minima agibilità democratica".

"Ad oggi – afferma Magorno nella missiva - solo il presidente della Provincia, Enzo Bruno, ha rassegnato le dimissioni dal Cda, nel mentre incombono sulla società aeroportuale nuovi e onerosi impegni, a partire dalla gestione degli altri scali calabresi. Da parlamentare - conclude - giudico improcrastinabile un pronto intervento del ministero, che possa esplicitarsi nel commissariamento del Cda".