Calcio. A Castrovillari il primo Memorial “Angela Ciraudo”

Cosenza Sport
Angela Ciraudo

"Il tuo sorriso rimarrà nei nostri cuori": questo c'era scritto in uno dei tanti striscioni posizionati davanti alla chiesa di San Francesco a Castrovillari il giorno dei funerali della giovane ballerina Angela Ciraudo. Erano in tanti a salutare Angela, una ragazza che amava la vita, altruista, solare, apprezzata ed amata da tutti.

Ad un anno della sua scomparsa, la Usd Geppino Netti di Morano Calabro - squadra militante nel campionato di prima categoria calabrese ed allenata da Emiliano Ciraudo, padre di Angela - organizza a Castrovillari, insieme alla nascente associazione culturale "l'Angelo della danza" ed il Castrovillari Calcio, un Memorial in suo ricordo dove parteciperanno la formazione della Città del Pollino, una rappresentativa di Prima categoria e una di promozione ed eccellenza: presenti i migliori giocatori della provincia.

Il Memorial, che si svolgerà al Mimmo Renda giovedì 20 Aprile, dalle 15, sotto forma di triangolare, è autorizzato dalla FIGC Calabria. Sono stati invitati società, giocatori, mister, ultras, organi della LND, tutti insieme per rendere omaggio ad una ragazza sfortunata e ben voluta.