Si masturba davanti a ragazzine, arrestato 49enne crotonese

Crotone Cronaca

Un 49enne crotonese, A.M., è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di corruzione di minorenne e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Il brutto episodio è avvenuto a Crotone, nel popolare quartiere delle “Cooperative Pertusola”, dove l’uomo, pregiudicato, in pieno pomeriggio e nel bel mezzo di un cortile a ridosso di alcuni palazzi, avrebbe cominciato a masturbarsi cercando di attirare l’attenzione di alcune ragazzine affacciate alla finestra di casa.

La mamma di una di queste, tra l’altro con meno di 14 anni, ha immediatamente avvertito la Centrale Operativa del “112” e il Comando di Crotone ha inviato una gazzella sul posto. Arrivati nel cortile, i militari hanno notato il 49enne, che alla vista dei Carabinieri avrebbe cercato invano di scappare prima di essere immobilizzato.

Una volta bloccato ed ammanettato, l’uomo è stato condotto in Caserma, dove si è scoperto che tra i vari precedenti penali annoverava una condanna a vent’anni di galera per un efferato omicidio avvenuto tempo fa a Crotone.

Il Comandante del Nucleo Radiomobile, il Maresciallo Valentino Madaro, dopo aver ricostruito compiutamente la vicenda, ha dichiarato in arresto l’uomo e ha avvisato il Sostituto Procuratore di turno Manca, il quale ha disposto per lo stesso i domiciliari. Questa mattina c’è stata l’udienza di convalida, al termine della quale il Giudice ha confermato la misura cautelare.