In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Approvato Disegno di legge su concessioni demaniali marittime

Calabria Attualità

La Giunta regionale si è riunita sotto la presidenza del Presidente Mario Oliverio, con l’assistenza – informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta – del Segretario generale Ennio Apicella. Su proposta del Presidente Oliverio, è stato deliberato il recepimento degli strumenti di programmazione e delle disposizioni attuative adottate dall’autorità di gestione; è stata deliberata l’approvazione dei disciplinari di produzione integrata, anno 2017 - parte difesa fitosanitaria e controllo delle infestanti; è stata deliberata l’autorizzazione per la costituzione di parte civile della Regione nei procedimenti penali a carico di persone accusate di aver ricevuto contributi in modo illegittimo e di truffa ai danni della Regione.

Su proposta del Presidente Oliverio e dell'Assessore all'Urbanistica Franco Rossi, è stata deliberata l’approvazione di un Disegno di legge che riguarda le modifiche alla legge sulle disposizioni in materia di concessioni demaniali marittime, che ora passa all’esame del Consiglio. Su proposta dell’Assessore al Bilancio Antonio Viscomi, illustrata dal Presidente Oliverio è stato approvato il rendiconto per l’esercizio 2015 dell’ Agenzia Regione Calabria per le Erogazioni in Agricoltura (arcea), che ora passa all’esame del Consiglio; è stato approvato un disegno di legge avente ad oggetto il riconoscimento della legittimità dei debiti fuori bilancio, ora all’esame del Consiglio; sono state approvate una serie di variazioni di bilancio.