In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Dca 50 bloccato, Bilardi: “Sanità paralizzata dal governatore Oliverio”

Calabria Sanità

"Il presidente Oliverio si assume la responsabilità davanti ai calabresi di paralizzare la sanità, bloccando la pubblicazione del Dca 50 che autorizza centinaia di nuove assunzioni: ad agosto avremo difficoltà finanche a far entrare i pazienti nei Pronto Soccorso".

A sostenerlo è il senatore Giovanni Bilardi aggiugendo che proprio come medico, prima che da parlamentare “sono preoccupato – afferma - per questa vicenda assurda, con un decreto bloccato inopinatamente che congela risorse preziose per la sanità. Oliverio spera di avere in cambio dal Governo dopo le primarie PD la nomina a commissario per il piano di rientro ma qui si gioca con la salute dei cittadini”.

“Siamo sospesi da diatribe politiche che mettono in secondo piano i diritti dei cittadini – conclude Bilardi - e veramente non abbiamo più parole per esprimere il nostro sconcerto".